1. La cucina
  2. I piatti

La cucina dell'agriturismo Su Recreu affonda le sue radici nella tradizione sarda e nelle ricette del territorio locale e del Logudoro, abbracciando l'innovazione e la creatività, grazie alle quali vengono proposti sempre nuovi piatti.

Il rispetto dei sapori tipici e l'uso di ingredienti naturali diventa il punto di partenza per una vera esperienza di gusto, un viaggio indimenticabile all'interno dei profumi della tradizione sarda, presentati spesso in chiave moderna con accostamenti sorprendenti.  Mantenendo sempre le caratteristiche di una cucina sana, salutare e naturale.

La proposta culinaria di Piera, creatrice dell'agriturismo Su Recreu insieme al marito Gavino, è stata già premiata dall'Accademia della Cucina Italiana e ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti quali la Chiocciola Slow Food da parte di Osterie d'Italia.

I piatti proposti e gli ingredienti usati sono legati all'alternarsi delle stagioni: tutti i prodotti primari utilizzati nelle ricette provengono dalla produzione dell'azienda agricola e dagli allevamenti di Su Recreu.

Compreso il pane, gustosissimo, fatto in casa e preparato con lievito madre a lievitazione naturale.

L'agriturismo Su Recreu presta particolare attenzione anche a chi ha scelto una dieta vegetariana o soffre di intolleranza alimentari, mettendo a disposizione prodotti completamente vegetali o privi di glutine: anche le pietanze più particolari potranno essere gustate da tutti.

Da non perdere l'assaggio del dolce Su Recreu: un piatto speciale, una ricetta segreta, un'esperienza unica.

Come quella che potrete vivere presso l'agriturismo.

Tutti i diritti riservati ®  Agriturismo Su Recreu  tel: 079-442456 - 335 6529746 

Str. Prov. 28, Ittiri-Romana - Reg. Camedda - 07044 Ittiri (SS) Sardegna/Italia

P.I. 01540780903 

Designed by  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

La Cucina